Anche tu puoi far parte di questa storia!

Il Pellegrinaggio è un gesto semplice, unitario e aperto a tutti.

Ti invitiamo a seguire ogni aspetto della proposta:
dal clima di raccoglimento della Santa Messa al silenzio durante il cammino, dal canto alla preghiera...
Per favorire un atteggiamento di autentica domanda.

L’adesione è personale

Per costruire insieme a noi un evento così imponente, ti invitiamo a comunicare i tuoi dati (nome, telefono e email) presso i Centri per le Adesioni della tua città o parrocchia oppure presso i punti del Servizio Accoglienza, allestiti il giorno stesso del Pellegrinaggio allo Stadio Helvia Recina di Macerata.

Iscriviti e promuovi il tuo gruppo!

Per facilitare il viaggio e l’adesione del tuo gruppo, compila l’apposito Modulo di registrazione on-line. In seguito riceverai tutte le informazioni utili per partecipare e per raggiungere Macerata.
* Qualora si fosse impossibilitati a partecipare in gruppo, è possibile registrarsi anche singolarmente attraverso il Modulo adesione persona singola.

Partecipa offrendo il tuo contributo

Per rendere possibile l'intero gesto del Pellegrinaggio, ti chiediamo di aiutarci ad affrontare le ingenti spese. Puoi offrire il tuo contributo di € 10,00, che ti suggeriamo di consegnare al responsabile del tuo gruppo o di versare direttamente allo Stadio presso il punto Accoglienza.

Alcuni consigli

Per il cammino ti raccomandiamo di calzare scarpe comode e di mettere nello zaino ombrello, impermeabile, giacca a vento e bevande calde.

Invitiamo i sacerdoti partecipanti a rendersi disponibili per le confessioni e le comunioni – segnalando in anticipo la propria presenza all’indirizzo segreteria@pellegrinaggio.org – e a recarsi, appena arrivati allo stadio, presso il punto del servizio Liturgia.

Aiutaci a sostenere l’opera

Sostieni il Pellegrinaggio Macerata-Loreto!
Puoi donare il tuo contributo
scegliendo la modalità che preferisci

Il 5 x 1000 a Amici del Pellegrinaggio

È molto semplice e non costa nulla!
Grazie alla tua firma
potremo continuare insieme il cammino

Scegli tu l'importo
,00