In occasione del 37° Pellegrinaggio Macerata Loreto il Comitato chiede a tutti i partecipanti la massima collaborazione nell’uso dei mezzi di mobilità privata sia a Macerata che a Loreto.

Macerata: sabato 6 giugno è a disposizione il parcheggio nell’area fieristica di Villa Potenza con un servizio navetta verso lo stadio, attivo dalle ore 15.45 alle ore 21.

Loreto: consigliamo ai pellegrini, che lasciano la macchina a Loreto sabato 6 giugno e raggiungono Macerata con i mezzi pubblici, parcheggiare le auto nella zona dello stadio Salvo d’Acquisto e in Via dei Bersaglieri.

I familiari dei pellegrini che raggiungono Loreto nella prima mattinata di domenica 7 giugno sono invitati a sostare nella zona dello stadio Salvo d’Acquisto e in Via dei Bersaglieri.

Si porta a conoscenza che è vietato il parcheggio e la sosta dalle ore 14 del 6 giugno alle ore 9 del 7 giugno su Via Sisto V, Via Castelfidardo e Via Don Minzoni.

Infine, invitiamo tutti i responsabili dei gruppi a tenere presente che dalle ore 20.00 del 6 giugno alle ore 8.00 del 7 giugno è interrotto il traffico nel tratto autostradale (in entrambe le direzioni) tra Ancona Nord e Ancona Sud.

Da domenica 7 giugno sarà attiva un’applicazione che visualizzerà il percorso per arrivare al tuo pullman. Tramite lo smarthpone con connessione dati e GPS attivi, potrai utilizzarla:

- all’indirizzo web http://pellegrinaggio.dyndns.org/ inserendo il n. dell’autobus o il livello di parcheggio;

- con il QRCode, che troverai ai banchetti della segreteria.