Collaborazione con il Banco Alimentare Il Comitato “Pellegrinaggio a piedi da Macerata a Loreto” solidale con la popolazione del vicino Abruzzo

Anche il Comitato del Pellegrinaggio Macerata-Loreto intende esprimere la più concreta vicinanza al dramma delle popolazioni d’Abruzzo, invitando tutti a rispondere all’appello della Fondazione Banco Alimentare che ha chiesto di raccogliere e distribuire generi alimentari per aiutare chi è rimasto colpito da questo grave evento. I privati possono fare una donazione in denaro, mentre le aziende alimentari potranno donare direttamente anche cibo. Per maggiori informazioni cliccare su www.bancoalimentare.org. Il Comitato del Pellegrinaggio incoraggia e sostiene questa iniziativa e si affida alla Madonna di Loreto perché riporti speranza e conforto alle popolazioni di questa terra d’Abruzzo profondamente colpita, ma così fedele al gesto del Pellegrinaggio Macerata-Loreto, visto che ogni anno sono in tanti a partecipare a questo cammino notturno che si conclude proprio davanti alla Santa Casa di Loreto. Ed è qui, davanti all’immagine della Vergine, che ora riponiamo tutte le preghiere e le invocazioni di aiuto per una condivisione totale ed un abbraccio più grande.